top of page

ATTENZIONE A QUESTA FAKE NEWS |

  • Immagine del redattore: Informazione Libera
    Informazione Libera
  • 17 ago 2021
  • Tempo di lettura: 2 min

Attenzione a quello che viene detto in giro perchè in queste ultime ore sta girando una fake news ovviamente alimentata dai giornali mainstream e account fake sui vari social.

Consiste nel fatto che alle manifestazioni no green pass ci siano fasce violente facendo particolare riferimento a Milano con gli anarchici che dicono aver istigato tutto il tempo la polizia e il corteo, questa è una notizia falsa.

Chi era presente a Milano può confermare che si dall’inizio del corteo la DIGOS (Divisione Investigazioni Generali ed Operazioni Speciali) in borghese ci ispezionava e durante il corso della manifestazione con atti provocatori e istigatori stavano in mezzo alle persone fino a quando ad un certo punto hanno preso un uomo per arrestarlo. A questo punto la folla di persone ha difeso l’uomo che la polizia stava prendendo con violenza senza che lui avesse fatto nulla, anzi, era un uomo molto tranquillo e più che pacifico.

Noi pensiamo che essendo una Divisione Investigazioni Generali ed Operazioni Speciali volevano testare come avrebbero reagito le persone e infatti gli animi si sono infuriati e non hanno permesso questo arresto, i poliziotti in preda al panico dovuto alla paura che gli facessero del male sono scappati a gambe levate tutti insieme staccandosi dal corteo.


Ora alcune persone che partecipano alle manifestazioni dicono di voler allontanare gli anarchici dopo la fake news diffusa, ma sappiamo che nulla di tutto ciò è mai successo, noi eravamo presenti e possiamo affermare con assoluta certezza che non è successo.

E’ chiara qual’è la strategia dei media mainstream ossia vista la maggiore affluenza e la crescente adesione da parte anche dei vaccinati a questi movimenti pacifici cercano di intimorire a farne parte e a dividerci tra di noi.

Dobbiamo ricordarci l’unico vero obbiettivo ossia la libertà, e dobbiamo anche ricordarci che faranno di tutto per ostacolarci, ma uniti siamo molto più forti.


Divide et impera è una locuzione latina secondo cui il migliore espediente di una tirannide o di un'autorità qualsiasi per controllare e governare un popolo è dividerlo, provocando rivalità e fomentando discordie. Questo è quello che vogliono, ma noi glielo impediremo.

Finchè sarà la ricerca della verità a guidarci non avremo nulla da temere, saremo sempre nella giusta strada e non serve nemmeno che vi ricordi che la verità viene SEMPRE a galla senza nessuna eccezione. Anzi più la tengono nascosta e più si ritorcerà contro di loro.


Facci sapere se avevi sentito o se sapevi di questa fake news e condividi a più persone possibili.


Informazione Libera





ree

 
 
 

Commenti


Post: Blog2_Post

©2021 di Informazione Libera. Creato con Wix.com

bottom of page