top of page

CAMBIAMENTI CLIMATICI | TRA REALTÀ’ E GREAT RESET |

  • Immagine del redattore: Informazione Libera
    Informazione Libera
  • 12 ago 2021
  • Tempo di lettura: 2 min

Che cosa sono i cambiamenti climatici?

I cambiamenti climatici non sono altro che alterazioni ambientali che possono essere causate da fenomeni naturali o dall'uomo,

In che modo possono essere causate dall'uomo?

possono essere Causate dall'uomo con introduzione di gas serra o gas nocivi per l'ambiente nell'aria che creano un effetto serra Facendo alzare le temperature causando conseguenti catastrofi che rimescolazione degli habitat.


È una realtà o una strumentalizzazione politica?

Indubbiamente i cambiamenti climatici esistono e durante il corso degli ultimi anni abbiamo potuto notare le conseguenze ma ai giorni d'oggi è diventata una strumentalizzazione politica debita a campagne politiche, rivoluzioni verdi e finte Green economy.

Assolutamente non da un punto di vista positivo ma bensì negativo perché sono promesse che non vengono mantenute facenti parti del programma " the great reset " e che servono solo a far guadagnare soldi ai governi corrotti e alle multinazionali.


Altre Teorie

Ci sono alcuni studiosi che ritengono che non esistono cambiamenti climatici ma che sia solo una delle tante fasi della terra che nella storia si sono alternate per aumento e diminuzione delle temperature.

Oppure c'è chi sostiene che invece la terra stia cambiando per un semplice ciclo naturale nel quale si crea e si autodistrugge in continuazione, e che l’uomo per troppo tempo glielo abbia “impedito”.


In conclusione

Tutte ipotesi, alcune più accreditate alcune meno, altre più credibili e altre più fantasiose. Non abbiamo dati certi ma di sicuro sappiamo che l'aumento delle temperature e degli sbalzi termici non sono bugie. Purtroppo però non possiamo neanche prendere d'esempio i dati che ci vengono forniti dalla televisione, perché come ben sappiamo le televisioni oggi sono diventati terroristiche ossia volte a terrorizzare a far vivere nel terrore le persone per ogni cosa divulgando di continuo notizie e dati ma senza dare un'adeguata spiegazione, un motivo e o un'ipotesi di conseguenza non facendo ragionare chi ascolta ma facendolo diventare un contenitore di tante informazioni inutili.

Facci sapere cosa ne pensi nei commenti e condividi la notizia.


Informazione Libera





ree


 
 
 

Commenti


Post: Blog2_Post

©2021 di Informazione Libera. Creato con Wix.com

bottom of page