top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreInformazione Libera

CHIUSO OSPEDALE PER FOCOLAIO COVID TRA I SANITARI | TUTTI VACCINATI CON DOPPIA DOSE |

Da come ci viene raccontato dai media mainstream, dal dal premier draghi, dal ministro speranza e dallo stesso governo il vaccino anti covid dovrebbe essere una garanzia di sicurezza. Da mesi ormai chi dice il contrario viene considerato un complottista, negazionista, un criminale e un male per la società; ma alla luce dei dati raccolti non è più possibile negare che questo vaccino sperimentale non sia assolutamente sicuro e né tantomeno copra da un eventuale contagio anzi ne aumenta la trasmissibilità e favorisce la creazione di varianti che colpiscono gli stessi vaccinati.


Dopo tutti i casi di reazioni avverse da vaccino che i media e l'aifa cercano di nascondere e tutte le morti misteriose successive alla vaccinazione abbiamo la certezza che è questo governo illegittimo e tutti i media mainstream che lo appoggiano incondizionatamente diffondono costantemente fake news, anche se noi lo sapevamo già servirebbe che iniziassero a capirlo anche i vaccinati e gli invasati del vaccino. Fortunatamente alle ultime manifestazioni hanno partecipato anche vaccinati e chi fino a poco fa credeva ancora nel governo, nelle istituzioni e nei media.


E scoppiato un focolaio di covid all’ospedale Sant'Eugenio tra i sanitari che con dati alla mano sappiamo che erano tutti vaccinati con doppia dose in ben tre reparti.


Tutti vaccinati i medici contagiati ai quali sappiamo che è stato Imposto con il decreto legge n. 44/2021 che se non rispettato subentra il demansionamento o la sospensione del contratto senza l’erogazione dello stipendio.

E ora l’Ospedale si è ritrovato costretto a chiudere alcuni reparti, tra cui gastroenterologia e radiologia Dea, sospendere nuovi ricoveri e vietare l’ingresso a tutti i visitatori, procedendo alla sanificazione dei locali. Il dirigente della struttura ha comunicato che verrà fatto un tracciamento completo di tutte le persone presenti nell’ospedale con conseguenti test per verificare l’eventuale positività.


Secondo uno studio di Oxford: “Operatori sanitari con ciclo vaccinale completato e positivi alla variante delta del virus, sono risultati portatori di una carica virale 251 volte superiore a quella dei primi ceppi registrati tra marzo e aprile 2020”.

Alla luce dello studio e dei recenti episodi ci si continua a chiedere quale sia e se esista una reale ragione scientifica dietro all’obbligo di vaccinazione per i sanitari e se il green pass non sia in realtà uno strumento che può amplificare il rischio dei contagi.


Mi rivolgo agli invasati del vaccino, veramente credi ancora in questo governo illegittimo e criminale, nei media mainstream e alle Viro-Star che tutti i giorni diffondono fake news?


Informazione Libera



 



272 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page