top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreInformazione Libera

GLI STUDENTI DICONO NO AL GREEN PASS

Nonostante le continue campagne mediatiche sulla vaccinazione contro il covid-19 sembra che non tutta la classe studentesca accetti di vaccinarsi, anzi per precisione una buona parte solida di loro.


Il governo Draghi non nasconde che adesso (secondo lui) è di vitale importanza che tutti i giovani dai 12 anni in su accettino di partecipare ad un campagna sperimentale di vaccinazione e molti di loro spinti dalle famiglie appena è stato possibile sono corsi a farlo. Ma tutti la pensano allo stesso modo?

Nelle università e negli atenei sappiamo che il governo ha reso obbligatorio il bisogno del green pass per frequentare tali luoghi di studio e di formazione, rendendo impossibile ciò a chi non possiede tale strumento. Ma gli universitari non vogliono piegarsi di fronte a questo ricatto che va contro alla libertà di scelta, alla libertà di autodeterminazione e al diritto allo studio.

In una recente intervista di Byoblu era presente Veronica duranti una studentessa della facoltà di Economia dell’Università di Siena che non ci pensa due volte a dire che il green pass non lo vede come una misura sanitaria ma come una misura politica, aggiungendo: “o tu aderisci al nuovo partito, che è il grandissimo partito del grande reset e quindi prendi il green pass oppure sei tagliato fuori dalla vita civile e dalla vita pubblica” evidenziando che il green pass è richiesto anche per eventi pubblici che sottolinea la sua natura politica e non sanitaria. Una ragazza coraggiosa con fame di conoscenza e sete di verità che assieme ai suoi colleghi stanno organizzando un movimento nazionale “Studenti contro il green pass” che ha già potuto notare in pochi giorni una grandissima adesione di persone e che è possibile seguire per aggiornamenti su Telegram ( https://t.me/studenticontroilgreenpass ).


Gli studenti si batteranno per il loro futuro e per i loro diritti perché non accetteranno mai di vivere in un mondo così, i giovani rappresentano la futura Italia ed è importante la loro partecipazioni alle manifestazioni perché più siamo e più la strumentalizzazione da parte dei media Mainstream sarà difficile.

Tu cosa aspetti, partecipa e aderisci anche tu a queste iniziative.

La tua presenza conta perchè quello che farai tu si riflette su qualcun altro e sul tuo futuro.

Non aspettare che sia troppo tardi, opponiti e resisti che tutti insieme ce la faremo.


Informazione Libera



 



156 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page