IL FLOP DEL GREEN PASS | DRASTICO CALO DI VACCINAZIONI |
- Informazione Libera
- 24 set 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Nonostante l'annuncio dell’estensione del green pass il governo italiano non ha ottenuto ciò che sperava, ossia un boom di vaccinazioni. Anzi l'effetto sembra essere stato contrario confermando che una buona fetta degli italiani non intende vaccinarsi, ossia, secondo i dati della Fondazione Gimbe nella settimana precedente le vaccinazioni sono calate drasticamente soprattutto nelle fasce più sperate dal governo (gli over 50 e gli adolescenti).
Un obiettivo sempre più difficile da raggiungere visto che i resistenti non mollano e probabilmente non molleranno mai. I continui tentativi disperati del governo e dei mainstream di far vaccinare tutti falliscono non convincendo di certo chi fino ad ora non lo ha fatto, anzi alimentando le distanze.
Inonoltre come troviamo in un articolo il report della Fondazione Gimbe ha riportato un calo generalizzato di nuovi contagi, ricoveri e terapie intensive, e un deciso crollo delle nuove vaccinazioni. Pensate che si è registrato un calo del 41% delle nuove vaccinazioni tra il 15 e il 21 settembre.
CONTINUI FLOP
Un flop anche a Napoli dove la somministrazione della terza dose (durante il primo giorno della campagna di richiamo) ha registrato solo 36 dosi.
Col tempo molto presto avremo la dimostrazione che gli italiani sono meno ricattabili di quanto si credeva, forse dovuto al malessere generalizzato della popolazione, vaccinata e non vaccinata.
Informazione Libera

Comments