top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreInformazione Libera

La shoah dei non vaccinati

A scuola viene insegnato che viviamo in una democrazia dove ognuno ha pari diritti e pari libertà molto spesso sottolineando che non bisogna ripetere gli errori del passato (in riferimento al periodo delle leggi razziali) ma che da essi bisogna imparare. Eppure non sembra che ad oggi molte persone abbiamo veramente capito, perchè è semplice puntare il dito verso gli altri sottolineando i loro errori ma poi quando ci si trova davanti alle stesse situazioni veramente pochi sono capaci di reagire.

Ovviamente sto alludendo al green pass che come tutti sappiamo è uno strumento anticostituzionale che crea dislivelli sociali, dividendo la società in due, creando odio e malcontento in modo tale da giustificare tutte le azioni che ne conseguono. In particolar modo mi riferisco a chi crede che i non vaccinati debbano morire o condurre una vita orribile senza ricordarsi, a loro piacimento, che è stato proprio questo comportamento a portare all’olocausto e alle tirannie governative.

Il green pass non è altro che comparabile ad una tessera di partito. Una tessera di partito basata su una sperimentazione di un vaccino, che come abbiamo potuto notare con dati alla mano, è molto pericoloso sia per soggetti sani che in gravi condizioni cliniche.


Quindi insegniamo la libertà fino a quando ci fa comodo?

Perchè categorizzare in una classe sociale considerata inferiore e la quale subisce ormai da mesi violenza le persone che decidono liberamente di non vaccinarsi? Perchè caro presidente Mattarella in una conferenza stampa lei ha avuto il coraggio di dire “Non si invochi la libertà per sottrarsi alla vaccinazione” ? Forse non è più permesso dissentire? O forse non è più permesso pensarla diversamente o avere un forte spirito critico?


E che nessuno venga a dire che si tratta di un dovere civico e morale vaccinarsi tutti perché solo in questo modo possiamo uscire da questa situazione non è vero.

Tanto lo sappiamo che il loro giochetto per far guadagnare big pharma e sottomettere la popolazione continuerebbe ugualmente con continui cicli infiniti di vaccinazioni per qualsiasi cosa a danno dello stesso popolo, ma fortunatamente sempre più persone si stanno svegliando e decidono di non starci a questa ridicola situazione assurda. Perchè ricordo a tutti che tempo fa è iniziata esattamente allo stesso modo ma a differenza di allora possiamo dire di avere un vero e proprio fronte di opposizione.


Informazione Libera



 



174 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page