top of page

MANIFESTAZIONE SI GREEN PASS | LA PAGLIACCIATA DI CALENDA |

  • Immagine del redattore: Informazione Libera
    Informazione Libera
  • 22 ago 2021
  • Tempo di lettura: 1 min

L’11 settembre non ci sarà un tutti a roma perchè la manifestazione è stata organizzata da Calenda a favore del green pass e degli invasati del vaccino sperimentale

In un’intervista su Fanpage.it Calenda aggiunge molto ignorantemente questa frase “non possiamo essere ostaggio di una minoranza” dimenticandosi che in una democrazia c’è bisogno dell’accettazione del metodo democratico che indifferentemente da quanto sia la maggioranza bisogna governare nel rispetto della minoranza.

Inoltre rincara la dose dicendo “Che facciamo se si riempiono di nuovo le terapie intensive perchè il 90% di chi ci finisce non è vaccinato? non si può fare finta di nulla e lasciare che una sparuta minoranza ci porti tutti in una condizione di difficoltà” volevo solo ricordargli che è proprio grazie ai vaccinati che continuano a crearsi varianti facendo di conseguenza mutare il virus al triplo della velocità di prima.

Per concludere ricorderei a Calenda che in una democrazia ci sono dei diritti e delle libertà che tutelano tutti i cittadini, e soprattutto libertà di scegliere senza nessun tipo di ricatto.


Informazione Libera





 
 
 

Comentarios


Post: Blog2_Post

©2021 di Informazione Libera. Creato con Wix.com

bottom of page