REFERENDUM ABROGATIVO | GREEN PASS
- Informazione Libera
- 17 set 2021
- Tempo di lettura: 1 min
È stata ufficialmente formalizzata una richiesta di referendum abrogativo delle disposizioni sul green pass.
Finalmente dopo ormai più di 2 mesi di green pass l’avvocato Olga Milanese insieme ad un comitato composto da avvocati e professori italiani sostenuti da diversi studenti universitari provenienti da tutta Italia Promuovono e formalizzano il referendum abrogativo delle disposizioni sul green pass.
Se le proteste pacifiche non bastano, noi, come popolo italiano, ricorreremo a tutti i modi legali possibili per tutelare le nostre Libertà sancite dalla costituzione e non sarà certo un governo illegittimo a fermarci ed è per questo che nasce e si ufficializza il referendum abrogativo.
La raccolta delle firme
La raccolta delle firme avverrà in formato on-line e in forma fisica con la collaborazione di avvocati sul tutto il territorio italiano che metteranno a disposizione gli studi, inoltre chiunque potrà avviare la raccolta firme all'interno del proprio comune.
Come annunciato nel TG di byoblu (del 17-09-2021) da settimana prossima sarà disponibile il sito con tutte le informazioni necessarie ed utili. Vi terremo aggiornati.
Fai girare la notizia e metti al corrente tutti.
Informazione Libera

Sono con voi!
Grazie per il vostro consenso sul mio commento. Svolgete jn ruolo importante ed è giusto farlo notare.... A presto!!
Siete fantastici, un grazie di cuore per i vostri preziosissimo aggiornamenti, vi abbraccio! Sabrina