VACCINATA CON DUE DOSI PFIZER POSITIVA AL COVID | COLPITA LA MOGLIE DI ZINGARETTI |
- Informazione Libera
- 26 ago 2021
- Tempo di lettura: 2 min
Ed ecco un altro caso di positività dei tanti anche dopo 2 dosi di vaccino (Pfizer), questa volta colpisce Nicola Zingaretti e sua moglie Cristina Berliri che sono finiti in quarantena.
Il governatore del Lazio ed ex segretario del Partito democratico è nuovamente e inaspettatamente costretto al suo terzo isolamento dopo che la moglie che era già stata vaccinata con due dosi Pfizer è risultata positiva al Covid.
Cristina Berliri dirigente del ministero del Lavoro secondo le dichiarazione del sito de La Repubblica si trova a casa nel quartiere Prati, a Roma, insieme al marito.
L'ennesimo è ripetuto caso di contagio anche dopo due dosi di vaccino, e sappiamo anche che sono in continuo aumento. Per gli invasati del vaccino sarebbe già necessaria la terza dose senza neanche sapere quali sarebbero i reali benefici o per chi ha un minimo di spirito critico capisce che invece il problema è proprio il vaccino che come ben sappiamo la sua reale efficacia si attesta numeri bassissimi a differenza delle fake news che vengono divulgate nei media mainstream.
Ricordiamo anche che Zingaretti fu Uno dei primi politici in Italia ad essere contagiati dal covid a fine febbraio del 2020, dopo la famigerata è tanto discussa visita con aperitivo a Milano. Adesso invece a contrarre il Covid è stata proprio la moglie che già diverse settimane fa aveva completato il ciclo vaccinale. E perciò Zingaretti è tenuto a rispettare l'autoisolamento.
Quindi dopo tutti questi continui accertamenti dell'ultima settimana di vaccinati che contraggono il covid e che addirittura malauguratamente muoiono riuscite veramente ancora a credere che il vaccino sia la l’unica via d'uscita da questa emergenza? E che e che sia la più sicura ed efficace?
Di certo gli invasati del vaccino non saranno d'accordo ma queste sono prove tangibili e inconfutabili di quanto il vaccino in realtà non sia per nulla la via d'uscita per questa situazione, anzi, è esattamente il contrario che diventerà un circolo vizioso di dosi e mutazioni del virus.
Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.
Informazione Libera





Commenti